ORGANIGRAMMA

• Dott.ssa Corinne Recenti,

Consigliere, (corinnerecenti@associazionenudi.it)

COMITATO SCIENTIFICO

• Angelo Caltagirone , Imprenditore, Fondatore e Presidente di EDGE.
  • Claudio Cappotto , Psicologo, Sessuologo e Psicoterapeuta, Dottore di ricerca e cultore della materia presso l’Università di Palermo. Assegnista di Ricerca in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
  • Antonio Rotelli , Avvocato e Presidente della Rete Lenford.
  • Alessandro Taurino , Docente e Ricercatore di Psicologia Clinica e di Psicodiagnosi, Valutazione clinica dell’ individuo e della famiglia presso l’Università di Bari “Aldo Moro”.
  • Paolo Valerio , Ordinario di Psicologia Clinica dell’Università di Napoli “Federico II”. Da anni si occupa di ricerca e clinica nell’area dell’identità di genere.
  • Paola Biondi Psicologa e Psicoterapeuta,si occupa di consulenza e formazione su tematiche di orientamento affettivo/sessuale e identità di genere. Lavora in giro per l’Italia svolgendo attività di counseling psicologico e psicoterapia, formazione e supervisione su tematiche LGBTIQ.