COLLABORA

L’associazione N.U.D.I.Nessuno Uguale Diversi Insieme – è un’associazione di psicologi a promozione sociale che non persegue fini di lucro.

E’ possibile collaborare con l’associazione diventando Soci Ordinari o Soci Sostenitori come da Statuto

QUALE DIFFERENZA

Il Socio Ordinario è lo psicologo e/o psicoterapeuta regolarmente iscritto all’albo che presenta la richiesta di adesione all’Associazione e che risulta idoneo alla verifica del soddisfacimento dei requisiti richiesti.

Il Socio Ordinario deve poter dedicare in maniera piuttosto regolare parte del suo tempo all’associazione, partecipando alle assemblee e assumendosi l’impegno di intervenire alle iniziative che l’associazione porta avanti e agendo sempre sulla base di un regolamento.

La quota annua per il Socio Ordinario è di 100 €.

La quota copre l’anno sociale associativo e deve essere versata entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno.

Il Socio Sostenitore è, secondo Statuto, chiunque sia sensibile alla ideologia sostenuta dall’associazione e propositivo alle iniziative promosse dalla stessa. Al Socio Sostenitore non è richiesta una partecipazione assidua all’associazione.

La quota annua per il Socio Sostenitore è di 30 €.

La distinzione tra Socio Ordinari e Soci Sostenitori ci permette di lavorare al meglio sapendo su quale risorse umane fare riferimento nell’organizzazione delle attività.

COME ADERIRE

1. Se si intende aderire da Socio Ordinario o Socio Sostenitore.
  2. Dati fiscali per l’emissione della fattura
  3. Dati anagrafici e recapiti.
  • Chi ha inoltrato richiesta di adesione come Socio Ordinario dovrà allegare il proprio CV, sarà contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale e, a seguito di un esito positivo dello stesso, dovrà versare la quota associativa.

Chi ha inoltrato la domanda come Socio Sostenitore dovrà esclusivamente versare la quota associativa;